Logout
menù
menù
Vai ai contenuti
Think Quantic®
mind creates reality



I  La materia di cui è fatto l'Universo è informazione quantistica, compreso il tuo Cervello e la tua Mente.

I Le informazioni quantistiche dell'Universo sono correlate tra loro. Tu sei correlato al Tutto.

I Le informazioni scritte nel tuo inconscio co-creano la Realtà. Devi sovra-scrivere  il tuo inconscio per renderizzare la Realtà che desideri.
Accedi all'Area Riservata:




.
La Mente crea la Realtà:
Andrea Mele Motta, fondatore di Thinqua®, su: #pensarequantistico, #inconscioecreazionerealtà, #siamouno
__________

guarda i VIDEO
.
3 regole fondamentali del Pensare Quantistico:
1
La Mente, la Coscienza, sono fenomeni che si originano al livello Quantistico della realtà, e come tali agiscono secondo le leggi della Meccanica Quantistica. I pensieri e le emozioni sono informazioni codificate dal nostro cervello, che esistono anche nella forma di onde di energia informata che interferiscono quantisticamente con quello che chiamiamo Campo Unificato della Fisica, co-partecipando alla sua configurazione, ovvero alla "renderizzazione" della realtà che percepiamo.
2
I pensieri coscienti e volontari non si interfacciano direttamente con quello che chiamiamo Campo Unificato della Fisica, ma si interfacciano con il nostro inconscio. Il nostro inconscio, a sua volta, si interfaccia direttamente con quello che chiamiamo Campo Unificato della Fisica, co-configurandolo. I pensieri coscienti e volontari non co-creano la realtà, ma se utilizzati correttamente possono modificare il nostro inconscio, che a sua volta co-crea la realtà.
.
3
Come conseguenza dei punti 1 e 2, non possiamo semplicemente pensare di desiderare qualcosa ed ottenerlo, pensare di essere un certo tipo di persona e divenarlo, pensare di guarire da una malattia e guarire, e così via. Per "attirare" la vita che desideriamo, per co-crearla, per "renderizzare" una realtà diversa da quella che normalmente ci appartiene, dobbiamo imparare a comunicare volontariamente con il nostro inconscio, ad utilizzare il pensiero cosciente in modo corretto per riconoscere la voce del nostro inconscio e per riscrivere volontarimanete le informazioni che esso contiene. E' la riscrittura del nostro inconscio che produce una "renderizzazione" diversa della realtà che viviamo. Senza questa riscrittura non c'è modo di vivere una vita diversa da quella che ci "accade" (ovvero quella che stiamo co-creando con le informazioni scritte nel nostro inconscio e che normalmente ignoriamo).
.
Il Framework NIS
(Neurodynamic Information Science)



Il Framework NIS è uno strumento di lavoro ideato per facilitare il dialogo interno con il nostro inconscio, e quindi la realizzazione della regola n° 3 del pensare quantistico. E' uno strumento di analisi in primis, che serve a riconoscere le dinamiche inconsce che normalmente non controlliamo in modo volontario, e di esercizio poi, per imparare a riprogrammare queste dinamiche.

Sono le informazioni che queste dinamiche trasferiscono al Campo Unificato della Fisica che lo co-configurano, e sono dunque queste dinamiche che sono co-responsabili di ciò che ci accade, ad ogni livello della nostra esistenza. Imparando a riconoscere il loro agire, possiamo in prima battuta intervenire volontariamente per interrompere questo flusso di informazioni, ed in seconda battuta imparare a riscrivere le informazioni contenute nel nostro inconscio, affinchè esse co-creino la realtà che desideriamo.

La fortuna è il nome che diamo alla realtà che co-creiamo Quantisticamente quando le informazioni contenute nel nostro inconscio sono conformi ai nostri desideri coscienti.

Di seguito puoi leggere liberamente il paper introduttivo al Framework NIS. Per scaricare gratuitamente il documento è sufficiente creare il tuo account Thinqua®; nella tua Area Riservata trovi il PDF da scaricare.
<
>
Pensare Quantistico è semplice con il Framework NIS:
crea il tuo account Thinqua® e scarica il PDF del #Framework NIS
.
4
Tocca a Te!

Libera i tuoi SUPERPOTERI:

  • riprogramma il tuo inconscio per modificare gli eventi che ti accadono
  • diventa il potente regista della tua vita
  • assisti con gioia all'autorealizzazione della vita dei tuoi sogni

#mentequantistica, #medicinaquantistica, #incoscio, #correlazione, #energiauniversale

.
.
Link rapidi:
Sogni-Abbraccia la potenza dell'Universo
"Sogni", è un romanzo trasformativo ispirato ad esperienze reali. Possiamo "incontrare" il nostro vero destino solo riscrivendo la nostra identità, e co-creando in questo modo una realtà che manifesta le opportunità necessarie allo scopo.
Paper introduttivo Framework NIS
Hai già scaricato il Paper Introduttivo al Framework NIS?

Lo trovi tra le risorse Gratuite del tuo account Thinqua® !

Registra adesso il tuo account Thinqua® per avere i 4 Schemi NIS sempre con te, ed allenare costantemente il tuo "pensare quantistico".
Salti Quantici: la BIO di Andrea Mele Motta
La corposa Biografia di Andrea Mele Motta è un efficace testimonianza del potere che possiamo esercitare sulla nostra vita co-creando una realtà diversa da quella alla quale sembravamo essere destinati, con dei veri e propri "salti quantici" che "spostano" la nostra esistenza su piani più elevati.
Thinqua®
è un marchio registrato.
Thinqua Srls
P.IVA: IT03833050127
Leggi la Bio di
Andrea Mele Motta,
fondatore di Thinqua®
e ideatore del
Framework NIS
Hai  bisogno  di  AIUTO ?
usa il seguente form per contattarci !
Altre società di Andrea Mele Motta: www.atigroup.it    I
Torna ai contenuti